Ogni giorno riceverai via email (* leggi bene la nota sotto, è importante!) un nuovo spunto da mettere in pratica insieme ad un approfondimento sul tema del giorno.

Potrai ovviamente attuare e condividere con l’hashtag #30ecodays lo spunto di quel giorno! La tua eco azione sarà sicuramente di ispirazione per tutti i tuoi contatti, e le nostre piccole eco azioni quotidiane avranno un impatto enorme!

Se ci pensi un attimo, 10 persone fanno 300 eco azioni, ma 100 ne fanno 3000, e piano piano saremo riusciti a trasmettere una delle nostre buone abitudini per salvaguardare il Pianeta!

In un mese saremo in tantissimi a fare la differenza, scommettiamo? 🙂

(*) IMPORTANTE: aggiungi l’indirizzo [email protected] alla tua rubrica, e controlla sempre nella cartella Spam o Promozioni. Potresti ritrovare lì la nostra mail, soprattutto se hai un indirizzo Gmail. Se dovesse succedere sposta la mail nella cartella principale, così da ritrovare lì (si spera) anche le successive

La prima email (quella di benvenuto) ti arriva tra poco, se non la ricevi nel giro di poco facci sapere: potresti semplicemente aver scritto male l’indirizzo, a volte capita (e se non sappiamo come correggere gli indirizzi che ci danno errore li rimuoviamo subito)!